Le feste di Carnevale più belle? Quelle di Asi, Sportfly e Polis


A Carnevale ogni scherzo vale, quindi spazio alla festa, anzi…alle feste. Asi, Asd Sportfly e Cooperativa Polis organizzano dal 13 al 17 febbraio,  in collaborazione con l’Ente Carnevalesca, tante iniziative per bambini, ragazzi ed adulti aperte non solo ai soci e agli iscritti ai corsi, ma a tutta la cittadinanza.

Si parte lunedì 13 febbraio quando dalle 16 alle 18 alla palestra Nuti di Fano sarà di scena il Giocasport in Maschera, tanti giochi e divertimento per bambini dai 4 ai 9 anni, all’insegna dello sport come da tradizione del Giocasport, l’iniziativa che mira a far conoscere ai più piccoli le principali svariate discipline sportive e che ogni anno accoglie centinaia di bambini.

Il Giocasport in Maschera sarà poi riproposto giovedì 16 febbraio dalle 16 alle 18 alla palestra Venturini, sede operativa di Asi Pesaro e principale location di eventi. 

Come detto in precedenza però, il bacino di utenza di Asi Pesaro è ampio e variegato ed ecco allora altri tre eventi questa volta dedicati ad un “pubblico” adulto. Grazie all’animazione di Giorgio for Dance, balli e musica dal 15 al 17 febbraio saranno protagonisti nelle principali palestra cittadine:

Mercoledì 15 febbraio dalle 9 alle 10,30 presso la palestra Dini Salvalai di Sant'Orso
Giovedi 16 febbraio dalle 18 alle 19,30 presso la palestra Venturini di Fano
Venerdì 17 febbraio dalle 17 alle 18,30 presso la palestra Nuti di Fano

Come da tradizione poi, in tutte le feste buffet e dolci in classico stile carnascialesco.


Per info: 328.26.62.060