Da Fano a Lucrezia, tanti buoni motivi per tenersi in forma con le attività dell'Asd Sportfly


Ginnastica dolce per gli over, Giocasport per gli under, ma anche tante, tantissime attività per gli adulti compresi nella fascia d'età 18-50.

Tutto questo è l'Asd Sportfly che assieme ad Asi Pesaro è pronta a ripartire con i corsi di Fitness in varie strutture di Fano e fuori comune. In cosa consistono questi corsi? A spiegarlo è uno dei responsabili dell'Asd Sportfly, Filippo Vergoni: "Nelle diverse ore e palestre che vengono usate nell'arco della settimana, i soci avranno l'opportunità di seguire più lezioni, come il functional training, la tonificazione, l'aerobica, il cross tonic, il total body, GAG, la ginnastica posturale, l'aero tonic e lo yoga, avendo la totale libertà di scelta, sia di attività che di orari (se un utente lo richiede, può frequentare anche tutti i corsi per tutti i giorni della settimana)".

"I benefici che porta la ginnastica per adulti sono innumerevoli - spiega Vergogni -: in primis il miglioramento fisico generale per arrivare a quello mentale, perchè come dice il motto 'mens sana in corpore sano'".

Ogni tipologia di attività ha dei benefici specifici, per saperne di più contattare il 328.266.20.60. Le palestre che ospitano gli istruttori dell'Asd Sportfly sono sono la Nuti, la Venturini e la Dini Salvalai di Fano e la palestra della scuola media di Lucrezia.