COMMEMORAZIONE DEL PROF. DANIELE "BIBO" GIACOMINI ALLA SCUOLA "NUTI" DI FANO


Sabato 14 Novembre, nella palestra dell'Istituto "M. Nuti" di Fano, abbiamo ricordato il prof. Daniele Giacomini, detto "Bibo", insegnante di educazione fisica deceduto improvvisamente lo scorso settembre. 
 
commemorazione Bibo Fano PanathlonL'incontro è stato organizzato dal Panathlon Club di Fano, con la collaborazione di ASI e l'intervento dell'Assessorato allo Sport del Comune.
 
E’ stata un’occasione per rendere omaggio ad una persona che ha contribuito a formare tanti giovani nel corso degli anni, con dedizione, professionalità, disponibilità, e ricordata da tutti per le sue doti umane.

All'evento erano presenti i familiari di Bibo, i colleghi, tanti dei suoi ragazzi ed “ex-ragazzi”: molto toccante il momento in cui gli alunni dell’istituto hanno letto dei pensieri a lui dedicati.
 
commemorazione Bibo Giacomini Panathlon
Qui a sinistra, l'apposizione della targa commemorativa all'ingresso della palestra.


Nelle fotografie, tra gli altri, l’assessore comunale allo Sport Caterina Del Bianco, il dirigente scolastico della Nuti prof. Urani, il dott. Giovanni Orciani del Panathlon Club Fano, i rappresentanti di ASI Pesaro e Urbino dott. Sammy Marcantognini e Francesca Petrini.